Harry Styles: il suo nuovo completo viola è così scintillante che potrebbe accecarti

Harry è tornato a stupirci con un altro incredibile tailleur

Harry Styles ci sorprende sempre con i suoi incredibili completi, come quelli che ha indossato durante la sua esibizione al Victoria's Secret Fashion Show di Shanghai, o quello fiorato del videoclip di "Kiwi".

Quando pensavamo di aver ormai visto tutte le varianti di stoffe pazze, motivi fiorati e colori pastello, Harry è tornato a stupirci con un altro incredibile tailleur sul red carpet degli ARIA Awards 2017, che si sono tenuti a Sydney in Australia.

Embed from Getty Images

Il modello è sempre lo stesso: completo dal taglio anni '70 con giacca perfettamente sciancrata sulla vita e pantaloni a zampa d'elefante. Questa volta però confezionato con una scintillante seta viola stampa cashmere.

Harry non ha rinunciato alle sue scarpe preferite: gli stivali con il tacco, ma per rendere l'ensemble ancor più lucente, ha scelto un modello bronzo metallizato.

Altro che Tony Manero de "La Febbre Del Sabato Sera"!

Embed from Getty Images

L'ex 1D ha completato il look con smalto nero e un assortimento di anelli d'argento boho chic. Harry è l'unico e insostituibile dandy del mondo della musica!

Embed from Getty Images

Harry, nominato come miglior artista internazionale per il suo omonimo album di debutto, è poi salito sul palco dove ha graziato i presenti coi i suoi sfavillanti passi di danza.

Oh, a proposito abbiamo raccolto il meglio dal concerto di Milano di Harry, dai un'occhiata e rivivi l'emozione!

Harry Styles: i look più belli

mgid_arc_content_mtv-3

Ph: getty images