Harry Styles, gli incredibili completi floreali delle prime date del tour

Un pochino divano, una sacco divino

Il 19 settembre, dal SF Masonic Auditorium di San Francisco, è iniziato il primo tour da solista di Harry Styles. Sul palco il cantante di "Two Ghosts" ha sfoggiato un completo floreale, che ci ha fatto emozionare fortissimo. Un po' divano, un sacco divino, Harry era bellissimo!

 

 

ART.#harrystyles #treatpeoplewithkindness

Un post condiviso da Treat People with Kindness. (@hsien1126) in data:

 

Il completo giacca-pantaloni a zampa alla Mick Jagger è qualcosa che solo Harry Styles può indossare. La stoffa importante con motivo floreale ricorda un pochino il broccato del divano della nonna, ma Harry lo sdrammatizza rendendelo super chic!

Per la seconda data di Los Angeles, Harry ha proposto un completo simile, ma di una stoffa ancora (se è possibile) più emozionante: azzurra con fiori dorati. La camicia di seta nera con fiocco rende l'ensemble davvero regale. 

 

 

my kind superstar

Un post condiviso da Harry Styles (@stylestours) in data:

 

Un vero principe azzurro. Chissà che emozionati sorprese sartoriali ci riserverà per il suo prossimo concerto in Italia in programma il 10 novembre all'Alcatraz di Milano. Harry ritornerà a suonare nel nostro Paese anche nel 2018, con altri due live a Milano e a Bologna.

I look più belli di Harry Styles

mgid-arc-content-mtv-44

PH: getty images