Halloween: travestiti da Miley Cyrus in versione Dirty Hippy con un po’ di colla e tanta fantasia!

Halloween si avvicina e non hai ancora il tuo travestimento perfetto? Ti aiutiamo noi: che ne dici di Miley Cyrus in versione Dirty Hippy?
Halloween è tra meno di una settimana: sei pronta? Nooo? Non temere, ci siamo noi con degli spassosissimi suggerimenti per te! Nella Notte delle Streghe ci si può travestire davvero come si vuole, da fissato del web oppure da Rihanna o Katy Perrry, di idee ce ne sono a milioni: ora abbiamo pensato di aggiungere anche la peperina Miley Cyrus. Se l'anno scorso si sprecava il look orsetto e/o latex degli MTV VMAs 2013, adesso concentriamoci sul suo nuovo talento di creatrice di gioielli e accessori impossibili. Ci ha creduto persino lo stilista Jeremy Scott, chi siamo noi per dire il contrario? La collezione Dirty Hippy ha sfilato alla New York Fashion Week, mica pizza e fichi!

Allora, è molto semplice. Innanzitutto, mettere su un disco a caso dei Flaming Lips - la band Seventies dell'amico Wayne Coyne è la principale fonte di ispirazione della biondina e ci serve a far atmosfera. Poi, intercettare tutto quello che hai in casa di plasticoso e carino, da cuoricini a orsetti, pettinini, mollette, brillantini, davvero qualsiasi cosa, per poi metterli insieme con la colla creando decorazioni e bijoux impossibili. Se a casa non trovi abbastanza materiale, basta andare in quei negozietti "tutto a 1 euro" per trovare ciò che serve a pochissima spesa.

Come look, tieniti agli anni 90 mixati ai 70, immaginati ad un rave party a Woodstock insomma - tye & dye, fluo, leggings, top, sneakers pacchiane e soprattutto il temibilissimo scrunchie, ovvero il nastro arricciato per i capelli.

Un po' di inventiva e tanta fantasia creeranno il travestimento da Miley Cyrus versione Dirty Hippy più originale di Halloween 2014, assicurato! ph: facebook + mtv.com