Halloween: copia il trucco da calaca messicana dal video “Prayer In C” di Lilly Wood and the Prick

Un'idea trucco per Halloween? Te la danno Lilly Wood And The Prick nel video "Prayer In C"!
Quando canzone e video sono azzeccati, non c'è altro da fare che mandarli in loop a palla: è esattamente quello che succede con "Prayer In C" di Lilly Wood and the Prick! Perfetto perfettissimo non solo da ballare al party di Halloween, ma anche per trarre ispirazione. Infatti, protagonisti del mini clip sono ragazzi e ragazze truccati come la calaca, la rappresentazione tradizionale dello scheletro in Messico per il Giorno Dei Morti.

Il video è diretto da Maxim Rosenbauer ed è stato girato nel centro di Berlino, location perfetta per fare festa tra scorribande in skate e divertimento - sempre truccatissimi, che storia! Ora, non resta che prendere la scatola dei trucchi e prodigarti nella calaca più sexy di Halloween!

* Beauty Tips: Basta una corona di rose e un outfit total black per aggiungere un brivido al make up da calaca messicana. Per il trucco, apparentemente complicato, segui queste semplici istruzioni e tanta fantasia: [checklist]
  • applica una base bianca su tutto il viso con un pennello
  • aggiungi uno strato di cipria bianca per rendere la base più ferma
  • con la matita nera disegna il contorno degli occhi, del naso, della bocca
  • con una o più matite colorate a scelta, decora il viso
  • attenzione alla zona bocca: disegna i denti con un tratto fermo e deciso
[/checklist] E se vuoi metterti in mani esperte, Sephora ti offre il servizio make-up da brivido! Solo oggi 31 ottobre nel beauty store di Corso Vittorio Emanuele a Milano: - Make Up For Ever ti fa scoprire le tecniche più innovative per realizzare un look “Effetti Speciali” che ti permetterà di essere la perfetta “Halloween Doll” della nottata più terrificante dell’anno e i make-up artist del brand realizzeranno delle applicazioni di make-up. - Sephora offrirà un make up flash gratuito all’interno dello store a tutti coloro che vorranno osare! Trovi tutti i dettagli e i look proposti sulla pagina Facebook di Sephora Italia - buon Halloween!