alt text

Gigi Hadid irriconoscibile con i capelli cortissimi!

Sarà una cosa temporanea?

Gigi Hadid ha sfoggiato un look completamente inedito per l'ultima campagna di Stuart Weitzman! La super modella ha esibito un pixie cut durante lo shooting della campagna autunno/inverno 2017 del marchio, tra l'altro è la sua quarta campagna per l'azienda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

&&& we're back! NEW @stuartweitzman by legends and angels in my life @MARIOTESTINO @sarajanehoare @shayashual @diane.kendal @sduff20 thank you all so much (and mostly thanks for my new favorite shoes THE CLINGY) #inourshoes #ad #itsawig

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se il pixie cut di Gigi non è altro che una parrucca, la modella potrebbe davvero decidere di prendere esempio da Katy PerryCara Delevingne e Kristen Stewart, che hanno dato il via alla moda del chop cut biondissimo. La fidanzata di Zayn è superba anche con i capelli corti, la verità è che nulla può mettere in ombra il suo stupendo viso angelico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tomorrow. @stuartweitzman !!

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli scatti sono firmati dal famoso fotografo Mario Testino, che ha ritratto Gigi in molte altre occasioni. I due sono molto affiatati, il video del backstage dello shooting rivela quanto i due professionisti lavorino bene insieme:

In passato, Gigi si era divertita a scherzare con i fan, facendo credere a tutti di essersi tagliata i capelli corti, ma era solo un pesce d'aprile!

Gigi Hadid: da baby modella a top model

gigi-hadid-da-piccola

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

PH: Getty Images