Gigi Hadid inciampa nel vestito da sera, per fortuna c’era Bella ad aiutarla

Oplà!

Gigi Hadid è stata onorata con il prestigioso riconoscimento Glamour's Women of the Year, ma ha rischiato di non poter partecipare alla cerimonia e ritirare il suo premio. 

Embed from Getty Images

Appena uscita da suo appartamento di Manhattan, pronta e bellissima per andare sul palco del Kings Theatre di Brooklyn per ricevere il riconoscimento, la modella è inciampata nel suo lungo e prezioso abito

Uno stiletto delle sue Christian Louboutin si è incastrato nella coda del vestito in pizzo champagne di Zuhair Murad FW/16 couture, una magia di crepe con collo alto e maniche a kimono.

Poteva essere un disastro, fortunatamente ha potuto contare su sua sorella Bella, che tenendole la mano, l'ha salvata da una irrimediabile caduta.

 

 

 

 

 

 

 

Gigi with her #GlamourWOTY award! #Gigihadid

Un post condiviso da Gigi Hadid News Updates🔃 (@gigihadidnewse) in data:

 

 

 

 

 

 

Ginocchia sbucciate, abito danneggiato, far tardi a una cerimonia così importante. Poteva davvero essere una castastrofe, ma a questo servono le sorelle, ad aiutarti nel momento del bisogno!

Ma ora guardiamo lo straordinario outfit della vera eroina della serata: Bella. Una splendida tuta di preziosa seta bianca, con corpetto scintillante argento.

Embed from Getty Images

Questa non è la prima volta che Gigi ha dei problemi di equilibrio, la modella durante la sfilata di Anna Sui alla New York Fashion Week è quasi caduta in passerella perché una scarpa le è scivolata via dal piede. Anche in quell'occasione c'era sua sorella Bella ad aiutarla.

Gigi Hadid: da baby modella a super top model!

mgid-arc-content-mtv-43

Oh, a proprosito hai già conosciuto la cuginetta modella curvy di Gigi e Bella?

PH: Getty Images