Gigi Hadid, fashion tips dai videoclip di cui è protagonista

Abiti sottoveste e corpetti

Il curriculum di Gigi Hadid è davvero impressionante. La nostra ragazza non solo è una delle top model più famose del mondo, ma vanta anche un'esperienza di tutto rispetto come guest star in alcuni videoclip. Il pensiero vola subito al chiacchierato "Pillow Talk" a fianco del suo fidanzato Zayn Malik, o il mitico "Bad Blood" di Taylor Swift (la canzone che parla del presunto litigio tra TayTay e Katy Perry) o ai suoi sguardi magnetici in "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris.

Guardando le immagini dei videoclip, ci siamo accorti che alcuni look di Gigi sono davvero WOW. Certo, una glam squad di stylist non ha lasciato nulla al caso, ma possiamo prendere spunto da questi outfit e reinterpretarli per dare una svolta al guardaroba di tutti i giorni!

BAD BLOOD di Taylor Swift

Nel video di Tay Tay, Gigi interpreta una super eroina assetata di vendetta. Il suo look in questo clip è potente e super sexy.  

Prendi spunto dal completino di Gigi per i prossimi acquisti di beachwear. Basta con i soliti triangolini, osa con un bikini esagerato! Culotte a vita altissima e un top con l'allaciatura incrociata sul seno, non passerai di certo inosservata!

 

HOW DEEP IS YOUR LOVE di Calvin Harris

Nel clip di Calvin Harris, Gigi è una creatura perfetta, che incontra il mondo per la prima volta. I vestiti che la modella indossa sono davvero stupendi.

Nelle immagini del clip, Gigi idossa impalpabili abiti sottoveste con biancheria a contrasto.

gigi-hadid

gigi-hadidd

Questo look è perfetto per un appuntamento romantico in una calda serata estiva!

PILLOWTALK di Zayn Malik

Al fianco del fidanzato Zayn, Gigi è F-A-V-O-L-O-S-A. Il suo look nel video è contemporaneo e total black.

Per una serata nel tuo club preferito, prova a indossare un corpetto strutturato come quello di Gigi, abbinato a jeans o pantaloni a vita alta. Sarai la più glamour della dancefloor!

Completa il tuo outfit con il choker, ovvero la collana che avvolge il collo. Può essere in metallo con maglia a catena stile collare punk, in tessuto o in pelle, come quello di Gigi.

Guarda le foto di Gigi Hadid, regina dello streetstyle!

mgid-arc-content-mtv-2

PH: mtv.it/musica/artisti/calvin-harris