Gigi Hadid, a 5 anni dolcissima photobomber di un servizio di moda

Voleva già fare la modella

Negli ultimi anni, Gigi Hadid ha conquistato numerose copertine di riviste internazionali, ma sembra che la sua prima "apparizione" in un servizio fotografico di alta moda sia stato un incidente.

La modella ha inviato una richiesta di aiuto a tutti i suoi fan, chiedendo loro di aiutarla a ritrovare una foto di un vecchio photoshoot di Vogue Francia:

"SOS! Sto cercando quella foto di me di quando ero veramente piccola (5 anni forse?), quando sono capitata in un servizio di moda di Vogue Francia... qualcuno ce l'ha?

Ovviamente i suoi follower l'hanno subito aiutata ed eccola qui, la piccola biodissima Gigi photobomber, mentre stringe tra le mani una statuina della Torre Eiffel.

Il contrasto tra la modella vestita in modo regale e vistoso e l'adorabile Gigi con i suoi pantaloni di lino spiegazzati e la felpa bianca è qualcosa di straordinario!

Gigi aveva già le idee chiare, a quanto pare, ha sempre voluto fare la modella. 

Il cinguettio della fidanzata di  Zayn sembra suggerire che fosse accidentalmente capitata nell'obiettivo del fotografo. Ad ogni modo, non vediamo l'ora di sentire la storia completa e speriamo che Gigi la condividerà presto.

Gigi Hadid: da baby modella a super top model!

mgid-arc-content-mtv-43

Oh, a proposito Gigi ha indossato la tuta blu degli astronauti della NASA in una normale serata infrasettimanele. Non ci credi? Clicca qui.

PH: getty Images