Gigi e Bella Hadid sfileranno al Victoria’s Secret Fashion Show 2017

Wow

Se sei un fan di Gigi e Bella Hadid, puoi tirare un sospiro di sollievo: le modelle sorelle (fa anche rima) hanno confermato la loro presenza al Victoria's Secret Fashion Show di quest'anno, attraverso due post pubblicati su Instagram:

Gigi e Bella si aggiungono alla lista degli angeli che calcheranno la passerella del Victoria's Secret Fashion Show! Al contrario delle altre modelle, che hanno subito condiviso messaggi di giubilo sui social network, le due sorelle hanno tenuto la notizia dell'ingaggio segreta. 

Ma dopo essere state fotografate, entrambe in rosa cipria vestite, mentre entravano nella sede della maison di lingerie per iniziare le prove di fitting, non c'era ragione per non confermare la fantastica notizia!

Questa sarà la terza volta che Gigi indosserà gli straordinari completi di Victoria's Secret. Chissà se i tra performer ci sarà il suo fidanzato Zayn! I due stanno insieme ormai da due anni (hai visto il servizio dei due insieme su Vogue?) e lui è stato ben accolto nella famiglia Hadid. Va d'amore e d'accordo anche con il nuovo bianco cavallo della suocera Yolanda.

Mentre Bella vestirà le ali d'angelo per la seconda e ci chiediamo se questa volta sorriderà sulla passerella!

PH: Getty Images