Geordie Shore: Vicky, Holly, Charlotte e Marnie pretendono cibo sano per la stagione 9

Per la stagione 9 le regole sono cambiate: Vicky, Holly, Charlotte e Marnie hanno fatto delle richieste ben precise...
Geordie Shore: stagione 8 seguita da stagione 9 senza pause ogni lunedì alle 23 su MTV - che sogno! Siamo ancora in agitazione per i drammoni super divertenti che stanno accadendo e già aspettiamo in fibrillazione le puntate nuove. Per andare avanti, tranquilli, cerchiamo di darvi la dose (quasi) quotidiana di news sui terribili Geordies - LOL!!! Ad esempio, noi fashionisti ci occupiamo molto della forma fisica dei nostri lads & lasses - del resto le ragazze sono passate attraverso a cambiamenti epici che non possono certo passare inosservati o svanire. Per la serie 9, infatti, Vicky, Holly, Charlotte e Marnie hanno messo un condizione primaria per la registrazione delle nuove puntate: obbligo di cibo sano sul set!

Vicky è stata la portavoce di questa posizione e ha dichiarato a Yahoo Celebrity:
"Abbiamo fatto squadra, noi ragazze, e abbiamo detto no, metti mano al portafoglio e ci fai avere un buon catering! Siamo diventate delle dive adesso! E questa scelta ha fatto la differenza. Non abbiamo molto tempo per cucinare e finiva sempre a patatine e cioccolato facendoci ingrassare. Ora abbiamo uova o porridge per colazione e insalata e bistecche per pranzo."
Come se non bastasse, appena sveglie le ragazze si allenavano tra palestra e corsa, riuscendo così a non accumulare peso. Queen V ha preteso e ottenuto, ci sarà davvero da ridere!!! Appuntamento con Geordie Shore ogni lunedì alle 23 su MTV (canale 8 DTT oppure 121 Sky HD) - e per la serie 9 dal 10 novembre!