Emily Ratajkowski è arrabbiata: le ritoccano seno e labbra con Photoshop

Ma sono pazzi?

Emily Ratajkowski ha un corpo incredibile, una sorta di miracolo genetico, vita stretta, gambe lunghe e un seno molto abbondante. In passato la modella si era lamentata che per colpa del seno troppo grande faticava a lavorare, ma le sue dichiarazioni non sono state ascoltate e recentemente tramite un post su Instagram è tornata sulla questione.

Emily è apparsa sulla copertina della rivista francese Madame Figaro, dove le hanno ritocatto labbra e seno con Photoshop. La bocca è stata rimpicciolita, mentre i seni sono stati "alzati" e ridimensionati.

La top model ha condiviso lo scatto originale e ha scritto una potente didascalia, dove esprime il suo disappunto e sottolinea che tutti (noi compresi) sono unicamente belli, proprio grazie ai loro difetti.

"Ognuno è unicamente bello a suo modo. Tutti abbiamo insicurezze sulle cose che ci differenziano dall'ideale di bellezza tipico. Mi piace, come tutti noi, provare ogni giorno a superare le mie insicurezze. Sono rimasta estremamente delusa di vedere le mie labbra e i seni alterati con Photoshop su questa copertina. Spero che l'industria della moda finalmente smetterà di tentare di soffocare le cose che ci rendono unici e invece cominciare a celebrare l'individualità".

Secondo noi, Emily è MOLTO più bella nella foto non ritoccata. Il magazine francese non ha rilasciato commenti.

Guarda le foto più HOT di Emily Ratajkowski

mgid-arc-content-mtv-37

PH: Getty Images