Emilia Clarke si è tinta i capelli di biondo come Khaleesi

Oh, woow!

Emilia Clarke ha cambiato drasticamente colore di capelli, ora è bionda platino proprio come Khaleesi di Game of Thrones! Dopo aver portato per anni la parrucca argento per impersonare il suo personaggio, Daenerys Targaryen, l'attrice ha deciso di provare anche nella vita reale l'ebrezza di essere bionda. 

"AAAAHHHHHHH SHHHHIIIII ****** L'ho fatto. La madre dei draghi incontra Emilia. Emilia incontra la madre di draghi. Se incroci gli occhi potresti rimanere confuso⚡️ Tanta graditudine ai magnifici @kevalexanderhair e @ candicebanks74 i creatori geniali della parrucca di Khaleesi (e non dimentichiamo tutte le acconciature di Game of Thrones di 8 gloriose stagioni) per aver trasformato questo momento magico in realtà. ❤️ "

Ha scritto Emilia emozionata nella didascalia.

I responsabili del cambio look sono i parrucchieri ufficiali dello show, Kevin Alexander e Candice Banks, gli stessi che hanno creato la famosa acconciatura di Daenerys.

Da castana a bionda, un modo perfetto per festeggiare l'inizio delle riprese dell'ottava stagione della serie, che inizieranno a ottobre!

Guarda tutte le foto dal lancio del Trono di Spade 7

mgid-arc-content-mtv-it-10f94b39-6dfc-488e-aa77-d617246232c2

PH: instagram.com/emilia_clarke