Ellie Goulding in “Love Me Like You Do”: look total black

Un videoclip, due cambi d'ambito per Ellie Goulding

Ellie Goulding sta vivendo un momento di grandissimo successo: la sua "Love Me Like You Do" è una vera hit, colonna sonora del film campione d'incassi "Cinquanta Sfumature di Grigio". Anche se abbiamo visto il video in loop un sacco di volte, non ci siamo ancora soffermati sul look della nostra biondissima cantante...non pensi sia giunto il momento?

Ellie decide di optare per il monocolore: nero...altro che Cinquanta Sfumature!

Entra in scena con un outfit super casual ma chic: giacca di pelle, skinny jeans e zaino in spalla. 

Il motto di Ellie è "less is more" e per tutta la durata del video presenta solo un altro cambio d'abito. Mossa saggia, dal momento che la clip è già ricca di immagini succose con Dakota Johnson e Jamie Dornan. La nostra cantautrice decide di...ballare! Per l'occasione sfoggia un abito sempre nero (ma guarda un po') con gonna a vita alta ampia e top aderente con un volant in organza. 

 

Il make-up è ultraluminoso e super naturale: pelle perfetta, labbra nude e mascara (e ciglia finte) come non ci fosse un domani. Bella Ellie!

 E adesso che abbiamo fatto la radiografia al look di Ellie Goulding è giunto il momento di guardare il video per intero! Signore e signori "Love Me Like You Do":