Drake svela il suo segreto per avere denti bianchi e far scintillare il DIAMANTE che ha su un incisivo

Un diamante ROSA

Qualche giorno fa, Drake ha pubblicato una serie di foto su Instagram, di quello che sembra essere un party fichissimo, a cui tutti noi vorremmo essere stati invitati.

Ma una foto in particolare ha catturato l'attenzione di un utente, che ha commentato lo scatto con un vero e proprio diss:

"Lmao, tutti quei soldi e i denti non sembrano puliti".

 

Soberingmoreshots

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:


Il commento si riferisce a una piccola macchia che il rapper di "More Life" ha su un'incisivo. Ma Drake non poteva certo correre il rischio che girassero voci come questa e ha prontamente risposto:

"Ho un diamante rosa sul dente... li spazzolo con il dentifricio al carbone attivo prima di ogni serata in un club, dove incontrerò i miei amici che lo sanno".

Quante cose abbiamo scoperto su Drake!

Ha un DIAMANTE ROSA appiccicato su un dente (che potrebbe essere confuso con un pezzettino di pomodoro), legge i commenti che i fan gli scrivono su Instragram e soprattutto usa il dentifricio al carbone attivo per rendere bianchissimo il suo sorriso

Ma come funziona questa novità, che sta conquistando il lato cosmetico dell'igiene orale?

Il dentifricio al carbone attivo è come un aspirapolvere che estrae le impurità dai denti, come le macchie di vino rosso e caffè.

Drake ha appena svelato il segreto di bellezza di cui non sapevamo di aver bisogno, per questo motivo è diventato il nostro nuovo beauty guru preferito!

Oh, a proposito, Drake e Bella Hadid non si parlano più, perché lui non è stato esattamente un gentlemanDopo un'estate in cui hanno imperversato i gossip sui due, a ottobre il rapper e la modella avevano deciso di provarci sul serio come coppia, ma Drake l'avrebbe poi scaricata con un semplice messaggio.

Gli artisti più ascoltati e più visti del 2017

PH: Getty Images