Demi Lovato vestita da sposa ti sconvolgerà la giornata

Wow

Pe quel che ne sappiamo Demi Lovato in questo periodo è single, anche se è stata avvistata mano nella mano con la Dj Lauren Abedini

Ma forse ci sbagliamo, dato che la cantante di “Echame La Culpa” ha recentemente postato una sua foto con indosso un fa-vo-lo-so abito da sposa

 

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

 

Ma la didacalia vuota di Demi, ha lasciato i fan desiderosi di risposte, che si sono ovviamente subito scatenati nella sezione commenti della foto.

Che sia sposata (e sarebbe pazzesco) oppure che si tratti del look per un nuovo videoclip, noi ci siamo innamorati perdutamente del suo abito da sposa. In realtà solo del corpetto, perché Demi non ci ha fatto vedere come è fatta la gonna.

Un vestito tradizionale da vera principessa: corpetto strutturato di pizzo su cui è stato poi cucito un altro motivo di pizzo e perline. Scollo a cuore e vita perfettamente disegnata, sotto la quale immaginiamo si apra una lunga gonna.

Il velo lunghissimo è davvero un sogno, come l'hairstyle semi raccolto. Le ciocche incorniciano la scollatura, diventando dei veri e propri accessori.

WOW!

via GIPHY

Vogliamo ricordare che Demi è sempre attenta a dare voce a chi non viene ascoltato ed è all'avanguardia nelle scelte che possono cambiare il mondo. Non per niente proprio quest'anno la cantante è stata eletta dal Time tra le 100 persone più influenti al mondo, ovvero le celebrità capaci lasciare il segno nella storia con le loro azioni!

Demi Lovato ha mandato un altro forte messaggio agli AMAs 2017, facendosi accompagnare da un importante e iconico +1 sul red carpet.

Ph: getty images