alt text

Cosmoprof di Bologna: la finale di United Pro Future con noi di MTV

Ti aspettiamo al Cosmoprof di Bologna il 18, 19 e 20 marzo!

Tantissimi coiffeur under 30 hanno afferrato spazzola e phon per partecipare al contest di United Pro Future con cui mostrare il loro talento e la loro creatività di hairstylist. I giovani talenti della coiffure italiana hanno affrontato tre diverse sfide con cui sperimentare hairstyles innovativi. Si sono messi alla prova con il PRESENTE, reinterpretando il look contemporaneo delle it-girls. Poi hanno fatto un viaggio nel tempo e si sono confrontati con il PASSATO, creando hairlooks ispirati alle dive di altre epoche. Infine non hanno resistito al fascino del FUTURO, dove hanno spinto la creatività oltre ogni limite.

united-pro-future

Tra i partecipanti, sono stati selezionati 300 finalisti, che si sfideranno live presso l’area United Pro Future al Cosmoprof di Bologna il 18, 19 e 20 marzo. Gli hairstylist saranno affiancati dagli Ambasciatori L’Oréal Professionnel e cercheranno di sbalordire la giuria con la loro visione di giovani hairstylists sempre attenti alle tendenze più cool.

united-pro-furute-loreal

I migliori 26 coiffeur, che si faranno notare e metteranno in mostra il loro talento durante il contest, potranno poi accedere all’UnitedProFuture Campus, un percorso di formazione unico a cura delle più prestigiose Accademie della coiffure italiana e internazionale nonché giudici di UPF. Wow!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pochi giorni 🗓per il live show di @upf2017 #upf2017 #nellemanigiuste #lorealproit

Un post condiviso da WINTY (@wintanarezene) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguire tutto l'evento ci saremo noi di MTV in compagnia della simpaticissima Winty e potrai seguire i tre giorni di contest attraverso i canali digitali e la pagina ufficiale Facebook e Instagram di United Pro Future. Segui l'hashtag #UPF2017 per non perderti i momenti più entusiasmanti della gara e veder nascere la nuova stella rivelazione dell'hairstyling italiano!