alt text

Charlotte Crosby tenta di contenere il seno in un costume da bagno super sexy

Un costume che la prossima estate vorresti indossare anche tu!

A novembre, Charlotte Crosby confermò di essere andata sotto i ferri per correggere una rara malformazione con cui è nata: il "seno non separato", che scientificamente si definisce simmastia

La star di Geordie Shore - la 15esima stagione va in onda in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - aveva inoltre confessato che la decisione di sottoporsi all'intervento di chirurgia estetica è stata fortemente influenzata dai malevoli commenti online.

E ora Charlz si è presa una rivincita contro i troll che definivano il suo seno "deforme", con uno strabiliante e sfrigolante selfie!

Charlotte ha infatti condiviso su Instagram uno scatto che lascia molto poco all'immaginazione: il fichissimo costume blu cobalto  non riesce a contenere le sue forme mozzafiato. Un cut out piece che vorremmo indossare la prossima estate!

Per dovere di cronaca, vorremmo sottolineare che Charl era bellissima anche prima dell'intervento:

Oh, a proposito c'è un nuovo uomo nella vita di Charlotte CrosbyJoshua Ritchie, che è stato nel cast di Ex on The Beach, sarebbe il suo nuovo fidanzato!

La relazione con Stephen Bear è finita lo scorso ottobre - li puoi vedere tutti e due in Just Tattoo of Us 2 ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - e anche se lui ha tentato di ricucire il rapporto, Charlotte non ha mai fatto passi indietro.

PH: getty images