Carnevale: i migliori make-up tutorial per trasformarti in una star, da Ariana Grande a Miley Cyrus!

Che artisti!

Se quest'anno a Carnevale vuoi lasciare tutti senza parole abbiamo noi quello che fa per te: un'incredibile makeover per avere l'aspetto della tua star del cuore, da Ariana Grande a Miley Cyrus. Per completare la trasformazione ti servono trucchi a volontà, tanta pazienza e moltissima abilità. Se vuoi metterti alla prova e vedere quanto sei abile nell'arte del trucco ecco i make-up tutorial dei sublimi artisti che ci hanno conquistato!

Miley Cyrus

L'artista e make-up artist Kandee Johnson si è trasformata in Miley e al termine della seduta di make-up noi facciamo fatica a distinguere l'originale dalla "replica". 

Nicki Minaj

La make-up artist Magali Beauvue a colpi di bronzer e eyelighter ha compleato la sua trasformazione nella rapper di "Anaconda" con tanto di caschetto nero. Davvero perfetta!

Jack Sparrow

Ok, non è proprio un personaggio del mondo dello spettacolo ma noi daremmo ORO per poter essere in grado di replicare il suo look!

Kim Kardashian

Se c'è qualcuno che conosce il contouring meglio di Kim Kardashian è l'artista Paolo Ballesteros che è un maestro incomparabile nell'arte di trasformarsi nella signora West in versione platino.

Ariana Grande

I lineamenti di Eleni Georgandis ricordano vagamente quelli di Ariana Grande e questo è già un buon punto di partenza. Ma se vuoi imparare a metterti l'eyeliner come una vera professionista allora non perderti il suo make-up tutorial!

Taylor Swift

Michelle Phan ha proposto un look semplice, ma perfetto se vuoi imitare la cantante di "Bad Blood". È la soluzione ideale se non te la senti di osare!

Cara Delevingne

Pensavi che per assomigliare a Cara Delevingne bastasse avere delle sopracciglia folte? Beh, guarda questo make-up tutorial e stupisciti di fronte a tanta maestria!

PH: instagram.com

getty images