Cara Delevingne: con la parrucca azzurra è favolosa

Incantevole come una fata

Se la Fata Turchina fosse stata inventata nel 21esimo secolo probabilmente sarebbe così: rock, ironica e con i boccoli azzurri come Cara Delevingne nel suo ultimo post!

La star si è dovuta rasare i capeli a zero per il suo prossimo ruolo al cinema, in "Life in a Year". Ma essere senza capelli non ha fermato la sua creatività, anzi l'ha aumentata! Al Met Gala 2017, Cara Delevingne si è presentata con la testa dipinta d'argento e con tanto di strass applicati. Agli MTV Movie & TV Awards 2017 (hai visto come guardava Camila Cabello durante la sua performance?!) ha sfoggiato un tattoo sul capo e ora, su Instagram, una parrucca azzurra.

 

 

 

Blue mermaid hair don't care yahhhh 🐬 #caradelevingne #teenvogue

Un post condiviso da She's all I CARAbout...💛 (@caracuddle) in data:

 

 

L'attrice e modella ha postato un video in cui canta in lip-sync "No Frauds" di Nicki Minaj e Drake e con la sua magnetica verve che anche questa volta ci ha tenuto incollati allo schermo! Il look rasato di Cara Delevigne ha suscitato anche qualche critica, che la 24enne ha subito rispedito al mittente con un lunghissimo post dove spiega il suo punto di vista sulla bellezza.

Guarda le altre news di oggi:

Le star con i capelli rasati

 

mgid-arc-content-mtv-it-0f96948d-4d9a-4513-8222-ae0243efe630

 

Ph: Getty Images