Vestiti Capodanno 2018: 9 look per ragazze che odiano la gonna!

Lasciati ispirare e crea un outfit da urlo per Capodanno

Ci siamo quasi, Natale 2017 non è ancora arrivato, ma noi stiamo già pensando a Capodanno 2018! Se per festeggiare il nuovo anno, non vuoi indossare il solito vestitino, abbiamo un consiglio per te: scegli i pantaloni, grandi protagonisti della moda della stagione invernale.

Skinny, a vita alta, a palazzo, culotte, quest'anno le case di moda si sono davvero sbizzarite a reinterpretare in versione glamour il capo più comodo che sia mai stato inventato. 

via GIPHY

Alcune delle nostre star preferite, come Selena Gomez, Cara Delevingne e Blake Lively durante il 2017 hanno indossato i pantaloni anche sul red carpet, creando outfit davvero stupendi. Abbiamo scelto 9 look a cui ispirarti per realizzare il tuo look da urlo di Capodanno!

Guarda il video e scegli quale outfit fa proprio al caso tuo:

Se invece per festeggiare la notte più magica dell'anno vuoi un outfit super wild, dai un'occhiata ai 5 sexy abitini neri da rubare alle star!

Al contrario se per il Veglione preferisci un outfit che faccia sognare, non perderti i 9 look per sentirsi la vera principessa delle feste!

Posa come una star: le mosse da imitare

PH: getty images