Capelli iridescenti, il nuovo hair color trend che vedrai ovunque

Un dreamy hair style cangiante!

Di una cosa siamo certi, quando si tratta di nuovi hair colour trends, il punto di riferimento è sempre Los Angeles. In questo momento il look più cool di LA sono i capelli iridescenti. Wow! Un dreamy hair style cangiante, le cui tonalità ametista riverberano come una gemma scintillante quando le ciocche, colorate con questa tecnica particolare, incontrano la luce!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

easy on the eyes @ramireztransalon @joicointensity #joicointensity #ramireztransalon #lavenderhair #majormooncolor

Un post condiviso da Daniel Moon (@majormoonn) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

L'aspetto che adoriamo di questa tecnica è che non bisogna decolorare i capelli fino alle radici, risolvendo ogni problema di ricrescita. Il viola e il blu o l'azzurro si incorporano in modo perfetto e suadente tra le ciocche del tuo colore naturale. Un color twist davvero stupendo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iridescent hair color #hair #haircolor #color #iridescent #iridescenthair by #mizzchoi cut and style @salsalhair #artsdistrict #dtla

Un post condiviso da Cherin Choi (@mizzchoi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente ci sono diverse versioni dei "geode hair" e dipendono dalla lunghezza e dal colore dei capelli da cui si parte. Amiamo il fatto che anche chi ha i capelli scuri può osare un tinta come questa senza dover passare dalla decolarazione, scegliendo per esempio tonalità molto scure di viola e di blu. Addio capelli arcobaleno, sono arrivati i capelli iridescenti e questa nuova tendenza ha spodestato la prima. Secondo noi è davvero supenda!

Guarda tutti i colori di capelli di Kylie Jenner:

mgid-arc-content-mtv-2

PH: instagram.com/guy_tang, 

       instagram.com/mizzchoi

       instagram.com/majormoonn

       instagram.com/cashdoes