Buon Compleanno Keira Knightley: festeggiamo i suoi 30 anni di stile!

Auguri a Keira e al suo stile sempre raffinato...da vera Mademoiselle!

Sei pronto a festeggiare in modo super fashion? Oggi è il compleanno di Keira Knightley che compie 30 anni. Non c'è bisogno di ricordare la sua gloriosa carriera cinematografica in cui vanta ben 2 nomination agli Oscar; Keira è un esempio perfetto di uno stile che sa essere androgino ma anche super femminile, senza mai essere volgare; non è un caso che sia stata scelta come testimonial della maison Chanel che ancora una volta ha rinnovato la collaborazione con la nostra attrice. 

Scopriamo insieme i suoi segreti fashion!

Keira aggiunge un tocco personale ad ogni suo look

Sa immediatamente come ringiovanire un outfit 

E conosce bene l'importanza degli accessori

Il portamento e l'espressione sono naturalmente sofisticati

E anche in costume d'epoca è naturalmente affascinante

Quando non indossa gli abiti di scena, lo stile è minimale e il make-up sempre molto pulito ed essenziale

Senza rinunciare ad un tocco di colore

E quando diciamo "tocco di colore" intendiamo un lipstick rosso. Keira indossa il rosso come nessuna ed non ci sorprende che sia diventata testimonial per Rouge Coco di Chanel

In generale le scelte di Keira in quanto a make-up sono perfettamente bilanciate: l'ombretto sugli occhi le incornicia lo sguardo senza appesantirlo e tutta l'attenzione sulle labbra per un look iperfemminile.

Adesso che ti abbiamo svelato tutti i segreti del look di Keira non hai più scuse. Magari non finirai sul prossimo red carpet degli Oscar ma puoi incominciare a rinnovare il tuo look, dai che la primavera è appena iniziata!

Nel frattempo auguroni a Keira!

PH: getty images

giphy.com