Buon compleanno a Roberto Cavalli, il super stilista che veste le super star da Jennifer Lopez fino a Michael Jackson (foto)

Buon compleanno a Roberto Cavalli: 74 anni! Lo stilista fiorentino re dell'animalier ha vestito big names da Michael Jackson a Jennifer Lopez, da vedere!
Oggi Roberto Cavalli compie 74 anni: buon compleanno! Proveniente da una famiglia di artisti - lo sapevi che suo nonno Giuseppe Rossi è una figura di spicco del movimento macchiaiolo e ha opere esposte nella Galleria degli Uffizi di Firenze? - lo stilista fiorentino ha raggiunto la fama internazionale in oltre 40 anni di attività made in Italy. Re indiscusso dell'animalier, è molto amato dallo star system e non c'è star che non abbia desiderato almeno una volta indossare una sua creazione, così elegantemente sensuale e iper femminile. Il suo legame con la musica è molto forte: ha scelto come ultima testimonial Rita Ora e la griffe RC ha vestito big names come Michael Jackson, Jennifer Lopez o Beyoncé fino all'ultima Nicki Minaj in candido abito corto sul palco degli MTV EMA 2014. Festeggiamo il grande stilista con una selezione di 10 look strepitosi firmati Roberto Cavalli... auguri! [gallery link="file" columns="6" orderby="rand" exclude="50315"] Ph Getty Images