Britney Spears, pubblica un selfie senza trucco: “questa sono la vera io, piacere di conoscervi”

Una di noi

Britney Spears quando non si esibisce negli spettacoli della sua residenza "Piece of me" a Las Vegas, torna a rilassarsi nella sua villa in California vicino a Los Angeles. Durante un lunedì di riposo a casa (dolce casa) ha condiviso un selfie completamente struccata.

Il viso stanco mostra tutto l'impegno (e la fatica) che mette nel suo lavoro. La regina del pop è adorabile così spettinata e ci fa gridare forte: "Sei una di noi!".

"Nei giorni in cui non corro a truccarmi e a preparami per il mio spettacolo, questo è il mio vero sguardo... è così bello conoscervi tutti!! 😂  Lo chiamo il mio look casalingo per bere il caffè del mattino, guarda ☕️#NoMakeupMonday a parte il mascara rimasto sotto il mio occhio destro ... "

LOL

Lo sguardo di Britney è molto simile al nostro, quando abbiamo una giornata libera dalle innumerevoli ore di lavoro della settimana. Una semplice maglietta bianca, magari proprio quella con cui ha dormito la notte prima, una tazza di caffè e tanta voglia di relax, tra gli alberi del giardino della sua casa. A noi però manca solo la villa.

Stile veritiero e #mondaymotivation, Britney sei davvero una grande!

Potrebbe interessarti:

Britney Spears, il video di una sua performance live sta facendo impazzire il web

Paura per Britney Spears: uno sconosciuto sale sul palco e interrompe lo show

PH: Getty Images