Blake Lively: svelato il segreto per avere capelli lunghi e meravigliosi come i suoi

Parola del suo Hair Stylist

Con le sue lunghe onde bionde, Blake Lively potrebbe essere una delle più grandi icone di hair style di questa epoca.

Rod Ortega l'hair stylist che affianca l'attrice da ben 12 anni, da quando si preparava a diventare la bionda più invidiata della TV, ovvero Serena van der Woodsen di Gossip Girl, ha svelato il segreto per avere capelli sensazionali come Blake.

Lo stylist in un'intervista a W Magazine ha spiegato come si ottengono le meravigliose "Blake Wave". Quello che serve è partire da un buon taglio e procedere con "spuntate" molto frequenti. Aiuta anche ad avere gli strumenti giusti:

"Quello che raccomando è un ottimo shampoo, balsamo, una maschera e un taglio di capelli ogni sei-sette settimane per togliere la parte sfibrata e modellare. Hai anche bisogno di ottimi strumenti per capelli: un phon e un ferro per boccoli, quelle sono le basi".

Embed from Getty Images

Ortega ha anche svelato il modo migliore per ottenere onde come le sue:

"Asciugo i capelli molto bene, poi uso un ferro arricciacapelli, una spazzola rotonda e un ottimo siero. Non uso troppi prodotti. Dopodiché si tratta di pettinarli in modo che cadano bene".

Ok, detto in questo modo sembra tutto molto semplice, ora non ci resta che provare nella vita reale. Blake Lively aiutaci tu!

Scopri le star ossesionate dai capelli SUPER lunghi:

PH: getty images