Blake Lively, Ryan Reynolds e le due bimbe: una famiglia super stilosa!

Anche quando devono correre all'aeroporto...

Le figlie di Blake Lively e di Ryan Reynolds non hanno ancora fatto molte apparizioni pubbliche, dal giorno del loro debutto lo scorso dicembre, quando hanno accompagnato il papà a ricevere la stella sulla Walk Of Fame di LA.

Ma la famiglia al completo è stata recentemente fotografata all'aeroporto di Toronto, il giorno dopo il 30esimo compleanno di mamma Blake.

Guardando le foto, non possiamo che esclamare: che stile!

Ryan indossa coppola, occhiali da vista dalla montatura vintage, felpa con cappuccio e uno zaino di tendenza. Il papà tiene in braccio la ricciolina James di 2 anni, adorabile nel suo vestito rosa e sneakers glitter!

Blake, invece, è stupenda con il cappello a tesa larga color carta da zucchero, camicia di flanella e fantastici mocassini di Gucci ricamati. Tra le sue braccia, Ines di 10 mesi, con una tenera camiciola di jeans, leggins bianchi e a piedi nudi. Da grande, sarà certo un po' ribelle :D

Blake si trova a Toronto per girare il suo prossimo film, A Simple Favor, e si è riunita con la sua famiglia per festeggiare il suo compleanno. Insieme sono partiti alla volta di Vancouver, dove Ryan ha iniziato le riprese di Deadpool 2.

Quality time nell'incantevole Canada per una delle famiglie più stilose dello showbiz!

PH: Getty Images