Blake Lively ha indossato 7 look diversi in un solo giorno!

Wow

Il 16 ottobre Blake Lively ha intrapreso una maratona di cambio d'abiti di proporzioni olimpiche. Non si è cambiata una volta sola, nemmeno due, ma ha sfoggiato 7 look diversi nell'arco di una sola giornata. WOW.

L'attrice sta promuovendo il suo nuovo film "All I See Is You" e durante una giornata fitta di impegni con la stampa a New York, non poteva certo rischiare di essere fotografata con lo stesso outfit.

 

 

 

Today’s Favorite Look for #BlakeLively? 1,2,3,4 or 5? 1 #brandonmaxwell 2 #oscardelarenta 3 #chanel 4 #ralphlauren 5 #jonathansimkhai

Un post condiviso da Loving Haute Couture (@lovinghautecouture) in data:

 

 

Curioso? Diamo subito un'occhiata!

Il primo abito indossato da Blake è un luminoso completo giallo della collezione Spring 2018 di Brandon Maxwell, avvistato il mese scorso durante la New York Fashion Week. Chioma raccoltà a metà e grandi pendenti argento. Perfetta per promuovere il film durante la trasmissione Tv Good Morning America.

Successivamente, per lasciare gli studi di Good Morning America, Blake ha esibito un abito di Oscar de la Renta fresco di passerella, con stampa oversize e paillettes. 

Sciolti i boccoli e cambiati gli orecchini, Blake era pronta per regalare un altro sorriso ai fotografi.

Tolto l'Oscar de la Renta, Blake si è infilata una meravigliosa tuta di Chanel. L'attrice ha finito il look con una cintuta metallica e una borsa a scatola sempre della maison francese.

Un altro paio di pendenti, un mezzo raccolto laterale, et voilà!

Il quarto look è un total plaid della nuova collezione Fall 2017 di Ralph Lauren, abbinati a stivaletti bordeaux e una Birkin di Hermès marrone. Ha accentuato l'ensemble maschile con dettagli menswear: cravatta e due pochette, una nel taschino della giacca e l'altra nella tasca del soprabito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#pow : @blakelively stepped out today in checked @ralphlauren . #instafashion #style #instastyle #fashionbombdaily #celebritystyle #fashion #blakelively #ralphlauren

Un post condiviso da Fashion Bomb Daily (@fashionbombdaily) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il quinto look comprende molti più strati: un avvolgente chemisier blu con sottogonna a righe e giacca di pelle color vinaccia. L'outfit è completato da una borsa di paglia e magnifici stivali d tessuto di Gucci con stampa floreale.

Treccia laterale, un paio di pendenti turchesi e blu, another slay.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

An other outfit #blakelively or?

Un post condiviso da The Catwalk Italia - TCI (@thecatwalkitalia) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito il press tour, Blake aveva in serbo altri due look pazzeschi. All'ucita della premiere newyorkese di "All I See Is You" insieme al marito Ryan Reynolds, Blake indossava un completo eccentrico firmato Monse. Canotta da basket scintillante di paillettes e ampissimi pantaloni a palazzo con allacciatura laterale in stile sportwear.

Come gran finale per partecipare al party post-premiere, Blake torna in Chanel. Un meraviglioso abito a sirena argento, che combina strisce di pelle, tulle e glitter.

Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queen Blake Lively (in @chanelofficial dress) in NYC for the screening of her new movie #alliseeisyou • • • #beautiesofhollywood #blakelively #chanel #alliseeisyoumovie #queen #fashionicon #gorgeousness @_beauties_of_hollywood_

Un post condiviso da beautiesofhollywood (@_beauties_of_hollywood_) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "All I See Is You" è la pellicola che le ha fatto cambiare idea sulle scene di nudo, infatti Blake si è spogliata per la prima volta davanti alla camera durante le riprese del film.

Il press tour non è ancora finito, chissà quali altre emozioni sartoriali ci regalerà la nostra Blake!

Guarda i look più belli di Blake

mgid-arc-content-mtv-21

Ph: Getty Images