Beyoncé ha sfoggiato la coda di cavallo più lunga che si sia mai vista

Le arriva fino alle ginocchia

Beyoncé è in grado di sfoggiare qualsiasi tipo di look, pettinatura o make-up e risultare sempre impeccabile. Ma con il suo ultimo servizio fotografico, pubblicato su Instagram, potrebbe aver superato perfino se stessa.

La signora Carter ha partecipato al matrimonio di Serena Williams e le foto che del suo outfit, "frustato" dalla lunghissimissima coda di cavallo, ridefiniscono letteralmente la parola "epico".

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

Nelle foto, Queen Bey indossa un abito avvolgente verde petrolio con una profonda e sexy scollatura, un preziosissimo choker di diamanti con zaffiro al centro e le classiche intramontabili Stuart Weitzman nude, i sandali più amati dalle star.

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

Ma ad essere onesti, sono i suoi capelli la cosa più sensazionale del look. Beyoncé fa dondolare la lunga coda bionda e strutturata, trasformadola in un vero e poprio accessorio. La chioma, seppur legata, le arrivava fino alle ginocchia!

Beyoncé ha realizzato il sogno di molte bambine e forse anche il suo: avere i capelli lunghi come le sirene e le principesse delle fiabe illustrate.

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

E poi vogliamo parlare del suo incredibile hair flip? Far volare gigantesche ponytail sopra le spalle dovrebbe essere considerata una disciplina olimpica!

Tutte le celeb che hanno avuto un figlio nel 2017

figli-star-2017

ph: getty images