Beyoncé ha reso super glamour il classico “jeans e t-shirt bianca”

Solo lei poteva riuscirci

Beyoncé è in grado di sfoggiare qualsiasi tipo di look, pettinatura o make-up e risultare sempre impeccabile. Ma con il suo ultimo servizio fotografico, pubblicato su Instagram, potrebbe aver superato perfino se stessa.

La signora Carter ha mostrato come un semplice paio di jeans abbinato a un dolcevita bianco possano essere incredibilmente glamour

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

La parola chiave del look della cantante di “Walk on Water” è: accessori. Queen Bey ha infatti abbinato al semplice ensemble dei foxy glasses color panna, dei grandi orecchini gioiello, décolleté scamosciate color whiskey e una borsa-bauletto stampa coccodrillo di un falovolo lilla.

Il cappotto bianco completa il look rendendolo casual e chic allo stesso tempo.

WOW.

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

E poi, come un estemporaneo Easter Egg durante il Thanksgiving, Bey ha incluso in uno degli album una foto in cui indossa la t-shirt "Have a Thicc Holiday" della sua collezione di Natale

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

Felice Thiccsgiving a te, Bey.

Scopri i talenti nascosti delle star

mgid_arc_content_mtv-1

Del resto Queen Bey quest'anno ha molte cose per cui ringraziare, dopo aver sfoggiato la coda di cavallo più lunga che si sia mai vista, aver dato alla luce i gemelli Rumi e Sir, è stata incoronata da Forbes la cantante più pagata del 2017.

PH: Getty Images