Beyoncé ha lanciato la sua nuova collezione di vestiti e accessori di Natale

E noi ne siamo ossesionati

Stai cercando di risparmiare qualche soldo per comprare i regali di Natale? Scusa, ma Beyoncé sta per cambiare i tuoi piani. La pop queen ha lanciato la sua nuova Christams Collection, in cui figurano felpe, t-shirt, palline per l'albero e molti altri fantastici accessori.

Puoi anche avvolgere i tuoi regali nella carta da regalo "Best revenge is your wrapping paper"! Pronto per un HOLIDAYONCÉ?

La cantante di “Walk on Water” è la regina delle frasi iconiche, infatti il merch a tema natalizio ci regala alcune nuove e imperdibili frasi, come "Sis The Season" e l'incredibile "Have A Thicc Holiday".

Non siamo abbastanza sicuri di cosa significhi esattamente il secondo motto, ma non ci interessa, vogliamo comunque indossare la felpa con questa frase almeno fino alla prossima estate!

Se vuoi essere thicc questo Natale o avere un dicembre molto Yoncé, allora dai un'occhiata all'intera collezione sul sito ufficiale di Beyoncé

Ora, come spieghiamo ai nostri cari che quest'anno non potremmo permetterci di fare loro i regali?

LOL.

Scopri i talenti nascosti delle star

mgid_arc_content_mtv-1

Del resto Queen Bey è davvero la regina indiscussa del 2017, dopo aver sfoggiato la coda di cavallo più lunga che si sia mai vista, aver dato alla luce i gemelli Rumi e Sir, è stata incoronata da Forbes la cantante più pagata di quest'anno.

PH: Getty Images