Beyoncé: diffuse le foto senza photoshop e i fan si scatenano. [FOTO]

Beyoncé: online le foto non ritoccate con Photoshop. Scoppia la bufera tra i fan.
Quando vediamo le foto di Beyoncé ci chiediamo sempre come faccia ad essere sempre impeccabile in ogni occasione. Certo, sappiamo che nel mondo dello spettacolo TUTTI ricorrono a Photoshop ma quando abbiamo visto le foto non ancora ritoccate della campagna L'Oréal di cui Beyoncé è stata protagonista siamo rimasti un po' sorpresi...e i fan ovviamente si sono mobilitati immediatamente a difendere Queen Bey. Le foto erano state inizialmente pubblicate sul sito Beyoncé World ma poi immediatamente rimosse: i fan si erano scatenati di fronte a quegli scatti così poco lusinghieri. In effetti, il viso di Beyoncé non è proprio quello a cui siamo abituati: pelle segnata, imperfezioni, strati di make-up. Sul sito incriminato di aver messo a nudo Beyoncé è comparso un annuncio:
"Abbiamo rimosso le foto. Non volevamo causare nessun dramma o nemmeno far scoppiare una guerra tra fa. Alcune delle cose che sono state postate qui sono semplicemente orribili e non vogliamo averci niente a che fare. Volevamo postare quelle foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e, allo stesso tempo, una donna come tante"
Dove sarebbe la novità? Nemmeno le star sono perfette. È stato proprio questo il pensiero dei fan (e anche il nostro!)
Amo Beyoncé ma questo ti dimostra che nemmeno le star sono perfette. Abbraccia la tua bellezza con o senza photoshop.
Sai perché Beyoncé è venuta male in quelle foto? tonnellate di makeup + luci fortissime. Comunque bella.
  Non potremmo essere più d'accordo! Queste foto dimostrano una cosa sola: Beyoncé è una donna come tante altre e forse anche per questo ci piace ancora di più!