Best Dressed 2014: la Top 10 delle star meglio vestite dell’anno – vota la tua preferita!

Vota la star meglio vestita del 2014!
Natale è passato, la fine del 2014 è alle porte e noi fashionisti stiamo già facendo la conta degli esempi di stile dell'anno trascorso. Se per il 2013 la votazione aveva indicato sul podio Marco Mengoni, seguito da Harry Styles e Selena Gomez, abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto per definire la star meglio vestita del 2014. Tra red carpet, eventi e show, non è facile scegliere, quindi sei chiamato a rapporto anche TU: vota!

* Marco Mengoni

Il suo stile è inconfondibile, sempre in bilico tra l'elegante classico e lo sportivo trendy. Anche per il suo ritorno discografico, mantiene la sua personalità.

* Harry Styles

Sempre più definito il suo look, fermo tra pantaloni aderenti, stivaletti, camicie aperte e cappelli. L'ispirazione rock rubata a Keith Richards e Mick Jagger si fa sentire, anche se i completi eleganti non mancano sul red carpet.

* Selena Gomez

Selenita è molto maturata nel corso dell'anno e con lei il suo look molto più femminile. Audace e sexy, la cantante di origini messicane non fa mistero della sua bellezza e innata eleganza.

* Rihanna

La bella cantante barbadiana è decisamente la Style Icon dell'anno, riconosciuta ufficialmente dal CFDA americano - non c'è altro da aggiungere.

* Taylor Swift

Dopo essere stata richiamata per la seconda volta sul palco degli Angeli di Victoria's secret, Tay ha definitivamente cambiato stile azzardando più sensualità e originalità - sarà l'influenza della sua amica top model Karlie Kloss?

* Rita Ora

Da stilista per adidas Originals a testimonial di Roberto Cavalli, Rita è tra le maggiori fashioniste dello showbiz. Ama stili diversi, non ha paura di osare, mixa perfettamente capi e accessori non per forza griffati. Da tener d'occhio.

* Lady Gaga

Andando oltre ai super look super originali dalla propria personalità, Gagaloo ha regalato dei momenti di altissima moda tra ricercatezza e vintage style con influsso jazz - e di Donatella Versace...

* Emma Marrone

Forte e grintosa sul palco, femminile e sensuale in passerella o nei video: Emma ha il perfetto equilibrio della femminilità spontanea rivelata attraverso look facili e vincenti.

* Ariana Grande

La dolcissima cantante di Boca Ratòn ha pian piano lasciato lo stile anni Cinquanta fatto di gonne a campana per un look più definito e femminile - impossibile non adorare anche il suo cerchietto a orecchie di gatto!

* Vicky Pattison

La Queen V di Geordie Shore è ormai stilista e modella per la sua linea di abbigliamento e ha imparato molto sullo stile, lasciando perdere i micro abiti cheap.

 [poll id="244"]

Ph Getty Images + Official Facebook & Instagram