alt text

Best of 2017: gli outfit coordinati più COOL delle coppie di fidanzati di Hollywood

Giovani, bellissimi, innamorati e super stilosi!

Con la fine del 2017, arriva il momento di ripercorrere quello che è successo negli ultimi 365 giorni. Dopo averti fatto sognare con il recap degli amori che sono nati quest'anno, vogliamo farti sfogliare l'album degli outfit coordinati più COOL, che le giovani coppie di Hollywood hanno indossato quest'anno.

Giovani, bellissimi, innamorati e super stilosi, adoriamo quando le nostre coppie preferite scelgono di coordinare i loro look.

Dallo stile cozy e casual di Justin Bieber e Selena Gomez, a quello glamour di Gigi Hadid e Zayn, ecco gli outfit di coppia che chi hanno fatto emozionare nel 2017.

Perché qualunque sia il tuo obiettivo in fatto di stile, raggiungerlo in coppia è molto più divertente!

GIGI HADID E ZAYN MALIK

Gigi and Zayn out and about in NYC (may 13th) @gigihadid @zayn #gigihadid #zaynmalik

Un post condiviso da Gigi Hadid & Zayn Malik (@zigisupdates) in data:

Gigi e Zayn sono la coppia più coordinata dell'anno, forse addirittura del decennio. Anche fuori dai red carpet vestono uno stile unico e sempre perfettamente abbinato. Vogliamo parlare di come spacchino in millennial pink?

SOPHIE TURNER E JOE JONAS Sophie e Joe adorano lo stile casual. Ciò che amiamo di più del loro modo di vestire è la loro capacità di scambiarsi i vestiti,  restando fedeli ai loro stili personali. Le due star hanno festeggiato da poco il loro fidanzamento ufficiale con famiglia e amici.

CHLOË GRACE MORETZ E BROOKLYN BECKHAM

Embed from Getty Images

Chissà, forse sarà stata la comune passione per la moda che ha riacceso l'amore tra Chloe e Brooklyn. Questa coppia giovane e stilosa riesce sempre a creare outfit che vorremmo copiare immediatamente. Oh, a proposito, l'attrice e l'aspirante fotografo si sono già scambiati un anello come promessa d'amore.

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER Selena e Justin sono tornati una nella braccia dell'altro e gli Jelena non sono mai stati così belli e soprattutto abbinati. Questo coppia ridefinisce il concetto di coppia coordinata in stile  classicamente casual.

SAM SMITH E BRANDON FLYNN Bellissimi e di grande talento: il cantante di "One Last Song" e l'attore di "13 Reasons Why" erano stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso ottobre mentre si baciavano per strada a New York. A dicembre hanno pubblicato il primo selfie insieme. Ai due basta una t-shirt per essere stilosi.

KRISTEN STEWART E STELLA MAXWELL Edgy, rocker e bellissime. L'attrice e l'angelo di Victoria' Secret non vestono semplicemente casual, hanno uno stile del tutto personale, che combacia perfettamente.

PH: Getty Images