Beyoncé, Lady Gaga, Miranda Kerr e Snooki a dieta: i loro incredibili rimedi per perdere peso

DO NOT TRY THIS AT HOME!

Le diete sono una sfida per chiunque, ma le star devono sempre fare i conti con l’opinione pubblica e con il costante bodyshaming degli hater.  Sembra che le celebrity non facciano alcuna fatica a cambiare radicalmente il proprio aspetto, ma sappiamo bene che il trucco c’è... e spesso è una dieta decisamente poco convenzionale! Biscotti? Whisky? Olio di Cocco? 

Da Beyoncé a Snooki, passando per Miranda Kerr e Lady Gaga, ecco alcune delle diete più strane e pazze delle star:

1. Beyoncé

Anche se Queen Be è nota per le sue curve, per il film Dreamgirls ha dovuto perdere qualche chiletto. Per dimagrire ha usato la dieta "Lemonade", che raccomanda un elisir composto di acqua, succo di limone, sciroppo d'acero e pepe di Caienna. Avrà preso inspirazione da questa dieta per il nome del suo ultimo album?

2. Lady Gaga

Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life - An All-Star GRAMMY Salute - Backstage And Audience

Lady Gaga preferisce il whisky per accellerare il metabolismo. Più probabile che l'effetto dell'alcol l'aiuti a dimenticare di essere a dieta!

3. Miranda Kerr

David Jones Spring/Summer 2011 Season Launch - Show

C'è qualche problema che l'olio di cocco non possa risolvere? A quanto pare no. La top model assume un cucchiaio di olio di cocco non raffinato prima dei pasti per combattere il gonfiore e accelerare la digestione (ah! L'olio di cocco è un buonissimo struccante ed è fantastico contro le smagliature).

4. Christina Aguilera

Apollo in the Hamptons 2015

Christina Aguilera vince il premio dieta più creativa. La sua dieta "Arcobaleno" le consente di mangiare solo cibi che abbiano lo stesso colore, ogni giorno una tinta diversa: bianco, rosso, verde, arancione, viola, giallo. Chissà se si possono mangiare le patatine il giorno del giallo!

5. Megan Fox

"Transformers: Revenge Of The Fallen" World Premiere

Megan Fox è la più coraggiosa: ogni mattina la star di Transformers butta giù uno "shot" di aceto di mele per aiutare la digestione.

6. Madonna

463027620

Madge usa la luna come guida per assumere cibo. La sua dieta si chiama "Il Piano del Lupo Mannaro" (un nome incredibile, non è vero?), che consente di bere solo acqua e succhi di frutta quando c'è la luna piena o la luna nuova.

7. Jennifer Lopez

"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala - Arrivals

La cantante/attrice/produttrice non ha tempo da perdere, ha troppe cose da fare, quindi sceglie di annusare regolarmente una fiala contenente olio essenziale di pompelmo, che alcuni credono colpisca gli enzimi del fegato e favorisca la perdita di peso.

8. Snooki

Nicole 'Snooki' Polizzi Debuts New Hair Color

La stella di Jersey Shore ha cercato di non prendere troppo peso durante la gravidanza, optando per una dieta di biscotti. Sì hai letto bene, BISCOTTI. Mangiava 6 biscotti a colazione e a pranzo, seguita da una cena di pollo o pesce. Non siamo degli esperti, ma qualcosa ci dice che un regime alimentare del genere non è affatto equilibrato!

Vale la pena ricordare che basta una dieta sana e un po' di moto per mantenerti in forma e in salute! Non strafare!

E tu cosa ne pensi?

 

PH: Getty Images