Bella Thorne si è spogliata per mostrare due tatuaggi segreti

Scoprili entrambi!

 Bella Thorne l'hai vista nel nuovo video di Liam Payne? - ha aggiunto alla sua vasta collezione un paio di nuovi e sexy tatuaggi.

Infatti, l'attrice di "Famous in Love" ha pubblicato alcune storie su Instagram, dove si è spogliata per mostrare a suoi fan due "scritte" segrete, che per la loro posizione rimangono sempre coperte dai vestiti, nonostante i look super nudi a cui ci ha abituato.

via GIPHY

Il primo è la scritta "I Love You", realizzata con i colori dell'arcobaleno. Forse non era necessario un "side boob" per mostrarlo, ma Bella è Bella e per lei non esistono mezze misure.

Il secondo è super sexy, la provocante frase "Bite me", "Mordimi", sul fianco. Anche in questo caso forse non era necesario mostrarci una chiappa intera, ma come abbiamo già detto stiamo parlando di quella troublemaker di Bella Thorne.

Se sei in fissa coi tatuaggi come Bella, non puoi perderti Just Tattoo of Us 2.

Scordati i tatuaggi scioccanti della prima stagione e preparati alla seconda, perché vedrai dei disegni ancor più pazzi realizzati in posti impensati!

Prima di tutto tocca a te prendere l'inchiostro indelebile e segnare l'inizio di Just Tattoo of Us 2: si parte il 6 dicembre, con una nuova puntata ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

condurre la seconda stagione, ci sono ancora loro: Charlotte Crosby e Stephen Bear (hai letto che si sono lasciati?) che accompagneranno le coppie protagoniste - rigorosamente bendate - nello studio di tattoo.

PH: getty images