Bella Thorne, per prevenire acne e demartite si trucca da sola

Prevenire è meglio che curare

In un'intervista a Yahoo StyleBella Thorne ha rivelato che per prevenire acne e demartite si trucca sempre da sola, anche quando è sul set e potrebbe sfruttare le sapienti mani di una make up artist.

"Ogni volta che indosso il trucco, sappiate che me lo sono applicata da sola. Una volta, mentre stavo girando un film, mi è venuta la dermatite e non permetterò mai che questo accada di nuovo. Soprattutto in quei film dove non usano prodotti di qualità e la mia pelle è allergica a un sacco di cose".

Infatti, Bella ha recentemente condiviso un selfie, in cui mostra orgogliosa il make up fatto da lei, nel backstage del set  di "Famous In Love", la nuova serie di cui è la protagonista. Anche il suo ex Gregg Sulkin le ha augurato buona fortuna per questa sua nuova avventura! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Your hearts around my neck✨#makeupbyme #humpday #famousinlove

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quel rash cutaneo fu causato dai pennelli sporchi della truccatrice del film. Dall'incidente, Bella ha deciso di non far toccare il suo viso mai più a nessuno. Infatti, l'attrice tiene così tanto alla cura della sua pelle da rifiutare anche i ritocchi mentre gira le scene.


"Non mi importa se ho il naso lucido. Per favore non toccarmi. E allora? Sto interpretando un'adolescente. È normale che un'adolescente abbia il naso lucido", ha raccontato Bella e ha ragione su tutta la linea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rainbow dreams 💙💚💜❤️#happymonday

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Bella non ha mai nascosto la sua battaglia con l'acne, tanto che poco tempo fa ha condiviso un no make up selfie, in cui mostra i suo brufoletti, accompagnata da una potente didascalia:

"È normale avere l'acne. Tutti ce l'hanno! Solo che la società e i social media ti dicono che bisogna avere una "pelle perfetta" per essere considerata socialmente accettabile. Sono qui per dire ANDATE AL DIAVOLO. Vi sto mostrando la mia pelle per come è e per come la possiedo. Non importa ciò che dicono"

I pennelli da trucco possono essere focolai di batteri, portatori di acne e dermatiti. Fai come Bella, puliscili regolarmente e applica sul tuo viso solo prodotti di qualità. Prevenire è meglio che curare!

 Auguriamo a Bella Thorne di trovare presto una compagna di beauty routine, dato che ha appena dichiarato che il suo prossimo amore sarà una ragazza!

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

PH: instagram.com/bellathorne