Bella Hadid: stupenda in bianco per festeggiare il suo compleanno

Sexy e sbarazzina allo stesso tempo

Proprio come tutti gli outfit che indossa quotidianamente, anche quello del giorno del suo compleanno era perfetto. Dopo un mese ricco di impegni in giro per le Fashion Week primavera-estate 2018, Bella Hadid  ha celebrato i suoi 21 anni in un grazioso ensemble bianco su bianco.

 

 

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

 

Bella tornata a New York City, dopo la Settimana della moda di Parigi, ha festeggiato il suo compleanno con gli amici più intimi. Nonostante un accenno di pioggia, la modella ha indossato un abitino bianco in pizzo di cotone con corsetto, scollo a cuore e maniche a sbuffo.

Il vestito è sexy e sbarazzino allo stesso tempo. Qualcosa che tutte le ragazze vorrebbero avere nel proprio guardaroba.

 

 

#BellaHadid today in NY.

Un post condiviso da Bella Hadid Brasil (@bellahadidbrasil) in data:

 

Bella per completare l'ensemble monocromatico ha scelto stivali bianchi zip-up in stoffa al ginocchio e una mitica borsa "da sella" di Christian Dior.

Capelli (perfettamente) in disordine, cerchi argento e un filo di trucco. Davvero stupenda!

Archiviate le settimane della moda primavera-estate 2018, il prossimo appuntamento importante per Bella Hadid è il Victoria's Secret Fashion Show, dove sfilerà al fianco della sorella Gigi.

Scopri tutte le top model del momento!

mgid-arc-content-mtv-it-c571dfb5-d65d-4c7c-9f71-20ebd0587c16

PH: Getty images