Bella Hadid ha spiegato perché non sorride mai

A quanto pare anche le super modelle sono insicure

Potrebbe sembrare che Bella Hadid sia nata per posare davanti alla macchina fotografica. Ma non è proprio così, infatti la super modella ha recentemente rivelato che a volte si sente insicura davanti all'obiettivo, soprattutto quando deve sorridere. 

piercing capezzolo

Getty Images

In un'intervista a The Guardian, Bella ha infatti spiegato il motivo per cui non sorride (quasi) mai in fotografia. Secondo la top model quest'espressione altera i lineamenti del suo viso:

"Mi sento a disagio, a volte, quando devo sorridere davanti alla fotocamera, forse solo quest'anno ho capito veramente la fisionomia del mio viso".

"Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art Of The In-Between" Costume Institute Gala - Arrivals

Getty Images

E poi ha continuato:

"La gente mi incontra e mi dice: sei così diversa da quella che mi aspettavo. La gente mi dice sempre che sembro arrabbiata e che intimidisco sui social media. Ma la verità è che mi piace molto entrare in contatto con nuove persone".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

London Town

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In tutta onestà, Bella è splendida sia con il muso, che con il viso accigliato e soprattutto quando sorride. Speriamo superi presto questo "complesso". 

A quanto pare, anche le super modelle sono insicure, come tutte le ragazze di 20 anni, che stanno ancora cercando di capire il loro corpo di donna.

 

 

 

 

#LOVEWINS #LONDON ❤️❤️#KAGE

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

 

 

 

La modella ha raccontato a Us Weekly la sua beauty routine, con due parole chiave da tenere a mente: semplicità e costanza. Secondo Bella Hadid - hai letto che starebbe frequentando Drake? - non servono mille prodotti diversi: l'importante è occuparsi tutti i giorni della propria pelle.

PH: Getty Images