alt text

ASOS x MTV: la nostra collezione di vestiti che ti porta nello spirito ribelle degli anni’80!

Scopri tutti gli abiti e gli accessori

Fai spazio nel tuo armadio perché noi di MTV abbiamo fatto squadra con ASOS per una super linea di moda!

 

 

Per disegnare gli abiti e gli accessori che troverai da venerdì 23 giugno sul sito ufficiale di ASOS, ci siamo ispirati ai coloratissimi anni '80: quando gli stereo riempivano l'aria di hip hop e house, i due generi che sono decollati proprio in quel periodo. Ma quegli anni ci stanno particolarmente a cuore soprattutto perché... ci hanno visto nascere! Il primo agosto 1981, MTV USA è andata in onda per la prima volta - come leggenda narra - con "Video Killed the Radio Star" dei The Buggles.

 

asos-x-mtv

 

Con la nostra collezione internazionale in collaborazione con ASOS, vogliamo farti immergere nello spirito ribelle degli anni '80, riattualizzando i capi top dell'epoca: i denim decorati, le stampe ispirate ai graffiti e quelle animalier, gli abiti monospalla, i costumi da bagno con laccetti e tagliati in vita e tanto tanto fluo per non passare mai inosservati! Troverai anche un sacco di accessori: marsupi (come Kendall Jenner insegna, sono tornati alla grande), scarpe da ginnastica e calzini. Il tutto con applicato il nostro logo di MTV.

 

asos-x-mtv2

 

Abbiamo dato un occhio anche al portafoglio, con prezzi per tutte le tasche, che variano dai 10 ai 70 euro. Da venerdì 23 giugno, ti aspettiamo su the ASOS website per scoprire tutta la collezione ASOS x MTV che uscirà in oltre 150 Paesi. sarà disponibile online in oltre 150 territori.