Ashley Graham contro Victoria’s Secret: posta una foto di se stessa con le ali d’angelo

"Le cosce spesse salvano vite"

Ashley Graham, la prima modella curvy a comparire sulla copertina di Vogue e di Sports Illustrated, ha recentemente usato Instagram per sfidare Victoria's Secret, a pochi giorni dal Victoria's Secret Fashion Show, che si terrà a Shangai il 28 novembre.

La regina delle passerelle plus size ha infatti postato una foto di se stessa mentre sfila in lingerie, allo scatto sono state aggiunte un paio d'ali d'angelo, proprio come quelle che indossano le modelle durante lo show di VS.

 

 

 

 

 

 

Got my wings! .. my #AdditionElle wings! #thickthighssavelives

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

 

 

 

 

 

"Ho le mie ali! ... le mie ali #AdditionElle!", ha scritto la curvy star nella didascalia, insieme al famoso hashtag, #lecoscespessesalvanovite.

La foto è un'immagine di Ashley durante la sfilata Holiday 2016 per il brand Addition Elle, un'azienda di abbigliamento plus size, di cui è testimonial.

Embed from Getty Images

Una chiara polemica contro Victoria's Secret, che non ha ancora fatto l'importante passo di includere nel cast del famoso show anche modelle plus size o di taglie normali (o umane). 

Non è la prima volta che Ashley affronta la questione, l'anno scorso ha detto a TMZ che avrebbe accettato sicuramente l'invito a comparire al prossimo VSFS. Proposta che ovviamente non le è mai arrivata.

Embed from Getty Images

Dopo essere diventata la prima modella plus-size ad apparire sulla cover del Sports Illustrated Swimsuit Issue, Ashley ha raccontato a Glamour che il suo traguardo "non ha riguardato solo le ragazze curvy. Lo è stato per ogni donna... Se hai la cellulite e le tue cosce si sfregano, a chi importa?"

Ashley è infatti è una delle voci più importanti del movimento body positive.

Embed from Getty Images

Ma non è l'unica polemica che VS sta affrontando in questo periodo, di pochi giorni fa la notizia, che a parte del cast del Victoria's Secret Fashion Show non è stato approvato il visto per la Cina, tra cui Gigi Hadid che quindi non volerà a Shangai con gli altri angeli.

PH: Getty Images