Armani: “Madonna non è caduta per colpa mia”

Il mantello indossato da Madonna ai Brit Awards 2015 è stato responsabile della rovinosa caduta di Lady Ciccone. Ma Giorgio Armani non ci sta e ci tiene a precisare di chi sarebbe davvero la colpa...
La caduta di Madonna ai Brits 2015 è ormai leggendaria. La nostra cara Lady Ciccone aveva subito tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute, ma non era proprio riuscita a trattenersi da un commento nei confronti di Armani che aveva realizzato su misura per lei il mantello incriminato. Re Giorgio non ha potuto non rispondere alle accuse:
"Come sappiamo tutti Madonna è molto difficile. La cappa aveva un cappuccio e lei voleva un laccio che non è riuscita a snodare con le sue mani. Non c'è nulla da aggiungere"
Intervistata da Jonathan Ross, Madonna avrebbe rivelato che sarebbe stato un cambio dell'ultimo minuto a causare la rovinosa caduta:
"[...] Erano tutti preoccupati che il mantello potesse scivolare quindi me l'hanno allacciato molto stretto. Ero lì a marciare come una regina, arrivo in cima alle scale, tiro il laccio ma non si snoda"
L'importante è che adesso Madonna stia bene e sia pronta a tornare sul palco: mantello o meno sarà sicuramente uno spettacolo imperdibile. E tu andrai a vederla a Torino? Gif: giphy.com