Ariana Grande cambia look: un selfie senza la sua iconica ponytail!

OMG!

È un fatto noto che Ariana Grande è 50 percento umana e 50 per cento coda di cavallo. La ponytail altissima e lunghissima della cantante di "Everyday" (hai visto il bacio con Mac Miller al suo concerto?) dovrebbe essere protetta da copyright, dato che l'ha trasformata in una vera e propria icona, nonostante la sua giovane età. Ma recentemente Ari ha sorpreso tutti, postando su Instagram un raro selfie con i capelli sciolti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🏹 ♡

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In passato, Ari aveva dichiarato il suo amore per la coda di cavallo, in un intervista al magazine Byrdie :

"Onestamente, mi rende tanto felice. Ogni volta che mi lego capelli, è come una sorpresa. Come, se ogni volta mi scordassi quanto mi piace la coda di cavallo, poi li pettino indietro e penso, 'mi piace questo look! Ooh, che bella!' Ogni volta che lego i capelli è come se fosse sempre la prima volta. È come il vero amore".

Ariana sta benissimo anche con i capelli sciolti e ci sono state delle avvisaglie di questo nuovo di look nel video di "Everyday", dove sfoggia un semi raccolto super cool. Ora riguarda il video del suo nuovo singolo, poi clicca qui e dai un'occhiata ai look tratti dal clip per uno stile Oversize come quello di Ari! 

Guarda tutti i look più belli di Ariana Grande:

Ariana look

Ecco le altre news di oggi:

PH: Getty Images