Appuntamento romantico o serata tra amiche? Ecco tutti i look da copiare!

Maison Espin può essere la risposta fashion ad ogni occasione!

Adesso che la primavera è ufficialmente iniziata possiamo pensare a nuovi deliziosi look con cui passare il nostro tempo libero (e con cui aspettare l'inizio della vacanze estive!). Che tu abbia in mente un appuntamento romantico con la tua dolce metà o una serata fashion tra amiche (Sex and the City insegna), siamo certi che tu possa trovare ciò che fa al caso tuo nella nuova collezione Maison Espin con cui ci siamo già rifatti il guardaroba, seguendo l'esempio di Chiara Nasti.

Sei in vena di romanticismo? La scritta mon chéri è perfetta. Vuoi scatenarti sul dancefloor? Allora devi essere pronta a risplendere. Praticamente il look t-shirtminigonna è la risposta a tutto, ma non è per tutti riuscire ad azzeccare l'abbinamento, make-up incluso. Ecco per te l'ispirazione necessaria:

Altro must è il total black per andare a braccetto con la raffinatezza senza tempo, ma senza rinunciare ad un tocco vezzoso!

Forse preferisci smorzare il look e vuoi un'alternativa da giorno ma anche casual-chic per la sera? Eccoti subito accontentata: jeans, cardigan irresistibile con inserti brillanti intorno al collo e la t-shirt che dice tutto: "Let's Start The Party!". Aggiungi un filo di trucco e i tacchi e adesso sì che sei davvero pronta per scatenarti!

Poi adesso che le giornate si fanno sempre più belle una gita fuori porta è praticamente obbligatoria, vuoi forse farti cogliere impreparata per una romantica passeggiata? Non scegliere tra l'essere comoda e l'essere glam: esigi entrambi e voilà!

Nel caso non si fosse capito noi ci siamo letteralmente innamorati di questa linea di cardigan che tra l'altro viene declinata anche in versione abito. Una cosa è certa: vogliamo tutto!

 

Noi sentiamo improvvisamente bisogno di fare shopping e tu?!

PH: instagram.com/maisonespin

Maison Espin