Adriana Lima come Shakira: senza trucco su Instagram!

#NoMakeUp

Alla lista delle star che si sono scattate selfie senza trucco dobbiamo aggiungere anche Shakira e Adriana Lima.

La cantante colombiana ha festeggiato il suo recente compleanno mostrandosi su Instagram in tutta la sua bellezza naturale. Non sappiamo se ammirarla di più per il fatto di avere appena compiuto 39 anni e avere l'aspetto di una ragazzina oppure per il fatto che senza un filo di trucco è comunque uno spettacolo.

Adriana Lima invece ha deciso di dire momentaneamente addio al make-up per raccontare la sua vita da modella. Senza filtri e con un po' di occhiaie la top model ha scritto su Instagram:

"A volte la gente pensa che sia facile fare la modella, ma non è vero: noi lavoriamo come chiunque altro. Oggi ho lavorato 10 ore con un brutto raffreddore e un incredibile mal di testa, ma non mi hanno impedito di fare ciò che amo. Sono andata in aeroporto [...] e l'aereo aveva tre ore di ritardo. Volevo mostrarvi il volto di una modella che lavora sodo e ricordarvi che non sono l'unica che lavora tanto. Grazie. Spero di non essere fraintesa"

Se anche tu vuoi scattare il #nomakeup selfie perfetto allora assicurati di avere una pelle luminosa e idratata. Un consiglio essenziale è bere tanta acqua e assicurarti di detergere sempre il viso (imperativo: struccarsi sempre!). Se ti piace l'effetto naturale, ricordati che con un sapiente uso di correttori e fondotinta potrai avere un look fresco e riposato.

Aspettiamo solo il tuo selfie adesso!

PH: instagram.com

getty images