7 make-up trend di Instagram che hanno dominato il 2016

Diciamo basta ai "50 layers of..."

Il 2016 sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci: negli ultimi 365 giorni abbiamo visto tante mode assurde e commentato look incredibili e solo ora siamo pronti di fare la lista definitiva di tutti i trend in fatto di hairstyle e make-up che hanno dominato Instagram.

Confessa: anche tu hai ceduto al fascino di alcune di queste mode.

Boxer Braid

Da qualche tempo sembra che nessuno possa rinunciare a intrecciarsi i capelli con le trecce più complicate: da veri virtuosi del pettine, gli hairstylist delle star hanno creato dei veri capolavori: ma siamo sicuri che anche replicare questa acconciatura sia davvero facile?

Strobing

Qui si parla di make-up e illuminanti e mettiti gli occhiali da sole: certi highlighter fanno più luce di un faro nella notte! E se vuoi esagerare, non limitarti a valorizzare gli zigomi come nella tecnica tradizionale; pare che anche lo shoulder strobing stia diventando un fenomeno (e noi vogliamo capire perché).

Dark Lips

Il 2016 è stato l'anno in cui osare con i colori più bizzarri per le labbra. E qualcosa ci dice che questa moda proseguirà anche nel 2017.

50 layers of...

La gente si è sbizzarrita, mostrando l'effetto di 50 strati di fondotinta, smalto, glitter e chi più ne ha, più ne metta. Speriamo che il 2017 non ci regali trovate simili.

Hidden Rainbow

-

Noi siamo rimasti ipnotizzati da alcune tinte segrete, nascoste sotto la folta chioma di audaci fanciulle.

Mini Tattoo

Guarda i tattoo delle star!

mgid-arc-content-mtv

Il 2016 è stato un grande anno per i tatuatori e scommettiamo che anche tra i tuoi buoni propositi del 2017 c'è un minitatuaggio!