Beauty Routine: 5 prodotti che trovi in dispensa da provare subito!

E non sono i soliti cetrioli da mettere sugli occhi!

Capita spesso di finire uno dei prodotti della beauty routine e trovarsi a lanciare un grido d'aiuto nello spazio cosmico, perché magari è domenica, o non si ha tempo per andare a ricomprarlo. A volte la soluzione è proprio sotto gli occhi di chi la sta cercando, ma in questo caso la puoi trovare aprendo l'armadietto della dispensa! Alcuni prodotti di uso domestico hanno delle proprietà cosmetiche sensazionali, certo la prima applicazione sarà davvero strana, ma il risultato ti ripagherà! 

Borotalco come shampoo a secco

Baby's Bottom

Qualcuno ha usato il tuo shampoo e l'ha finito TUTTO. OMG! Tranquilla, prendi il borotalco e usalo come shampoo a secco, asciugherà l'unto e funzionerà altrettanto bene di un prodotto in commercio.  

 

Olio d'oliva come struccante

Olive Oil

 

Qualche goccia di olio di oliva su un batuffolo di cotone et voilà, addio mascara e eyeliner in un battibaleno!

 

Miele come maschera per il viso

Honeycomb of the Carniolan honey bee (Apis mellifera carnica

 

Questa è una vera BOMBA! Applica il miele sul viso e lascialo agire per qualche minuto, poi semplicemente risciacqua. La tua pelle scintillerà perfettamente nutrita e distesa. Wow!

 

Olio di cocco per pulire i pennelli da trucco e come conditioner per i capelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da PURITY VISION (@purityvision) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mettete un paio di cucchiani di olio di cocco in una tazzina, poi scaldatelo al microonde per 30 secondi e immergi i pennelli. Strofina le setole su un tovagliolo di carta e rimuovi le persistenti tracce di trucco. Infine, sciacquali con acqua tiepida. 

Inoltre l'olio di cocco è una delizia per i capelli e funziona benissimo come condizionante. Dopo aver asciugato i capelli, scalda un piccola quantità di olio tra le mani e passalo tra le ciocche, il risultato sarà davvero miracoloso.
 

Bustine di tè verde contro le occhiaie

Milk

Dopo aver bevuto una tazza di tè verde, no buttare via la bustina, ma usala come rimedio per le occhiaie. Questo è il procedimento: lascia la bustina di te nel frigorifero per mezzora, poi prendila e applicala sugli occhi e lascia agire le sostanze energizzanti per altri 15-20 minuti e, infine, sciacqua il viso con acqua fredda per evitare infiammazioni. Fatto, addio occhi a panda!

Scopri le star che non sapevi avessero i capelli ricci!

mgid-arc-content-mtv-1

 

PH: Getty Images, instagram.com/katyperry, instagram.com/purityvision