5 consigli low cost della Stylist di Beyoncé!

Oh yeah.

Tutti vorremmo essere Beyoncé, vero? Grazie ai consigli della sua stylist Zerina Akers potrai almeno provare a vestirti come lei! Hollywoodlife ha raccolto 5 fashion tip della curatrice del guardaroba della cantante di "Lemonade", giusto in tempo per la fase di transizione estate-autunno, quel momento dell'anno in cui non si sa proprio come vestirsi.

Zerina ha ideato una guida, che ti permetterà di sfruttare al meglio i vestiti che possiedi e di indossarli in nuovi, emozionanti modi. Soprattutto senza spendere soldi, perché quello di cui hai bisogno è appeso e piegato nel tuo armadio.

1. Mix and Match:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non riporre i vestiti colorati, in vista della prossima estate. Anzi, abbina e unisci le tue stampe estive preferite, per creare abiti e outfit a cui non avevi mai pensato. Crea combinazioni di colori inedite, in altre parole OSA.

2. Crea outfit giocando con gli stati: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi continuare a portare il tuo vestitino stampato preferito o la tuta, che hai amato tanto quest'estate. Basta indossare sopra o sotto una maglietta, un maglione oppure un body, trasformarli completamente e continuare a utilizzarli anche con una temperatura più bassa.

BONUS TIP:
È possibile creare un vestito nuovo, usandone due: puoi indossare un abitino aderente sotto un vestito a balze o a sottoveste per aggiungere strati e lunghezza. 

3. Continua a usare il tuo caftano o kimono da spiaggia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

😁🇺🇸

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi trasformare il tuo caftano da spiaggia in un capo perfetto per una serata in città. Prova a indossarlo sopra a un abito strutturato, come se fosse uno spolverino e completa il look con orecchini a cerchio e tacchi alti.

4. Non limitare i colori vivaci alla stagione estiva:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

L'estate non è l'unica stagione per indossare colori luminosi, puoi osare outfit colorati tutto l'anno.

5. Quando l'estate scende e le notti diventano più fredde, l'unico pezzo da indossare è lo spolverino o una giacca lunga:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli spolverini regalano la giusta dose di eleganza a qualsiasi look. Ti permettono di scoprire le spalle in modo sexy, nel caso facesse caldo. Al contrario, la brezza muoverà e gonfierà la stoffa, per un effetto da grande diva. In entrambi i casi, puoi ottenere due scatti perfetti da pubblicare su Instagram... sai quanti like!

Zerina ha parlato, ora tocca a noi fiondarci nell'armadio e provare tutte le possibili combinazioni di abiti, proprio come ci ha suggerito.

Potrebbe interessarti:

Il make up artist di Beyoncé svela il trucco per avere sopracciglia perfette

Correttore nelle pieghe dell’occhio? Il truccatore di Adele ha un consiglio da darti