13 Reasons Why: Tommy Dorfman ha lanciato una fantastica collezione di moda

Usare la moda per fare la differenza

La star di "13 Reasons Why" Tommy Dorfman ha collaborato con ASOS e l'oganizzazione no profit GLAAD - Gay & Lesbian Alliance Against Defamation per creare una collezione di moda che spera farà la differenza.

L'attore che nella serie interpreta Ryan Shaver ha infatti appena presentato una linea di abbigliamento unisex di otto pezzi.

Le stampe sui capi della linea di streetwear includono la lettera "&", il simbolo del "Together Movement" del GLAAD, che lotta contro le discriminazioni razziali e LGBTQ.

"È davvero innovativo che ASOS abbia prenso una posizione... collaborando con un'organizzazione come GLAAD, la cui missione è aiutare i gruppi emarginati di tutti i tipi", ha spiegato Tommy alla rivista Attitude per il lancio della collezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Our friend @tommy.dorfman is standing with us, @ASOS_US and all marginalized communities. Go to the link in our bio to join him!

Un post condiviso da @glaad in data:

 

 

 

 

 

 

 

Il movimento, ha precisato Tommy, "è partito specificamente per le persone LGBTQ e ora soprattutto a causa del clima politico attuale, si è allargato ed è andato oltre".

"È super eccitante essere stato coinvolto in questo progetto e avere l'opportunità di lanciare un messaggio, è estremamente significativo", ha aggiunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

AB last nighttttt

Un post condiviso da TOMMY DORFMAN (@tommy.dorfman) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Bravo Tommy, siamo sicuri che il tuo impegno politico e sociale farà la differenza.

Guarda le foto del cast di 13 Reasons Why agli MTV Movie & Tv Awards 

mgid-arc-content-mtv-11

Nel frattempo, un altro attore della serie sta vivendo apertamente e felicemente la sua relazione con Sam Smith, Brandon Flynn che in "13 Reasons Why" interpreta Justin Foley. I due sono super innamorati!

Intanto sono ripartite le riprese della seconda stagione di "13 Reasons Why", dopo lo stop forzato a causa degli incendi in California.

PH: getty images