alt text

The Color Run + MTV Digital Days 2015: grande giornata di sport e divertimento a Monza

Le info sulla corsa del 12 settembre all'Autodromo. E alla Reggia si balla come se non ci fosse un domani

Ti abbiamo già annunciato che a Monza il 12 settembre sarà una giornata ricca di eventi. C'è il secondo giorno degli MTV Digital Days 2015 alla Reggia di Monza. Ma c'è anche THE COLOR RUN all'Autodromo, la corsa più colorata di tutte.

Dopo averti presentato il programma della corsa, adesso ti diamo qualche info in più

PROGRAMMA

Al mattino si parte con THE COLOR RUN VILLAGE cone le attività di animazione. Ci si scalda e si balla a tempo di musica, con canti, giochi e tanti regali. Nel primo pomeriggio parte il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie ad un preparatore atletico, per essere pronti per la corsa. Quindi si va alla linea di partenza, dove si inizierà la corsa a gruppi di 250 Runner ogni 3-4 minuti.

Una volta al traguardo inizierà la festa. Ogni 15-20 minuti dal palco verranno lanciati i Color Blast, le esplosioni di colore dove voi sarete gli attori principali, lanciando il vostro sacchetto con la polvere colorata verso il cielo.

NOVITA' 2015: lungo il percorso oltre ai 4 punti dove si verrà inondati di polvere colorata ci sarà 1 punto dove si verrà cosparsi di glitter. Alcuni riceveranno anche delle bustine contenenti glitter superato il traguardo per far risplendere ancora di più i Color Blast.

In pratica:

Alla linea di partenza sono tutti bianchi splendenti
Al traguardo sono tutti colorati, luccicanti e felici
Ti aspetta una grande festa con danze e divertimento di fronte al palco del villaggio

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE A THE COLOR RUN

Puoi partecipare alla corsa come singolo corridori o come team (almeno 4 componenti). I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Gli Under 13 possono usufruire di una tariffa ridotta se vengono iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.

I Team devono essere composti da almeno 4 Runner per essere costituiti. Successivamente potranno essere aggiunti un numero illimitato di componenti. In quanto team avrai a disposizione un prezzo scontato, ma uguale per tutti, senza distinzione di età.


COSA C'È DENTRO IL RACE KIT?

All'interno del Race Kit troverai la nuova t-shirt bianca THE COLOR RUN, morbidissimo cotone con nuove bande colorate e fascia color oro,  la fascetta asciuga sudore per la fronte THE COLOR RUN, un numero di pettorale, 1 luccicante happy tatoo THE COLOR RUN dorato. Il tutto compreso nella quota di iscrizione.

Per maggiori info: thecolorrun.it/milano

Mi raccomando però, l'ultima corsa falla per raggiungere la Reggia, per ballare come se non ci fosse un domani con la seconda Electro Night degli MTV Digital Days 2015!