alt text

MTV Digital Days 2016: prezzo biglietti e info

Tutto quello che c'è da sapere per vedere Steve Aoki, Gesaffelstein e tutti gli altri

Noi ci dobbiamo ancora riprendere dopo l'annuncio della line up degli MTV Digital Days 2016, che il 9 e 10 settembre vedranno alternarsi alla Reggia di Venaria, Torino, super dj e maestri dell'elettronica come Steve Aoki, Gesaffelstein, Merk & Kremont, Erol Alkan, Kharfi, Waxlife, Becko e Rills.

Le due Electro Nights saranno a pagamento, ad un prezzo assolutamente competitivo per un’offerta musicale di così alto livello. Qui ti spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per quanto riguarda il prezzo dei biglietti e come comprarli.

Il costo è di 10 euro + di diritti di prevendita per la serata di Venerdì 9 Settembre.

Per la serata di sabato 10 settembre il presso è di 5 euro + diritti di prevendita.

C'è anche la possibilità di acquistare i biglietti per entrambe le serate al costo di 12 euro + di diritti di prevendita.

I biglietti sono in vendita in pre sale esclusivo su Vivo Club dalle ore 12 di lunedì 18 luglio. Successivamente saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10 di martedì 19 luglio, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di mercoledì 20 Luglio.
Da Lunedì 25 Luglio alle ore 10.00 sarà infine possibile acquistare i biglietti nelle altre prevendite autorizzate.

Per avera maggiori info, per scoprire le ultime novità e per votare il tuo preferito nelle 12 categorie degli MTV Digital Days 2016 vai subito su www.mtv.it/digitaldays e seguici sui nostri social con l'hashtag #MTVDigitalDays.